Prezzo scontato

Materasso Modello COMFORT

300,00 €
600,00 €
MATCOM

Scheda tecnica

Altezza Materasso
24 CM
Sfoderabile
si
Grammatura
200 Grammi per metro quadro
Rigidità
Media
Rivestimento
Misto cotone all'aloe vera

Riferimenti Specifici

GARANZIA COME DA NORMATIVA EUROPEA

CONSEGNA IN SOTTOVUOTO

Dimensione
Quantità
Disponibile

Il Memory Foam è un materiale termosensibile che, sfruttando il calore corporeo, ne segue le linee adattandosi in maniera intelligente ad esso, per poi tornare alla forma originale.

Originariamente sviluppato dalla Nasa, questo materiale dall'eccellente confort era usato per proteggere gli astronauti dalle spinte gravitazionali in fase di decollo.

La struttura portante del materasso memory lo rende ortopedico ma nello stesso tempo anatomico con ottimi benefici per la circolazione e per la colonna vertebrale (distendendola in maniera naturale).

Infatti, questo materiale, riducendo al minimo i punti di pressione, favorisce un miglior flusso della circolazione e consente alla colonna vertebrale e alle articolazioni di riposare in maniera naturale, senza stress e tensioni muscolari, per una totale sensazione di benessere e di leggerezza.

La postura della colonna vertebrale risulta così sempre corretta e sono quindi ottimi materassi per chi soffre di scoliosi o di cervicale, di ernie e lombosciatalgie.

Lastra

Composto da un primo strato in Memory Foam all'aloe vera con onde massaggianti e fori che permettono la traspirazione, e da un secondo strato di sostegno in poliuretano schiumato ad acqua D25.

Rivestimento

Il rivestimento sfoderabile in misto cotone all'Aloe Vera con imbottitura in fibra ipoallergenica e traspirante rende il materasso resistente alla formazione di batteri.