Resi

A chi devo comunicare la mia richiesta di reso entro le 100 notti di prova?

Se il materasso non dovesse piacervi, o dovesse presentare difetti, sarà necessario comunicare al servizio clienti, tramite una e-mail all'indirizzo entro 14 gg, la vostra volontà di restituire o sostituire  i prodotti acquistati.

Come funziona il reso dei materassi?

Dopo aver ricevuto l'e-mail con la richiesta di reso o sostituzione, questa verrà registrata e entro breve se il prodotto sara conforme per il reso o la sostituzione ,un corriere vi contatterà per organizzare un appuntamento in cui effettuare il ritiro o il cambio. Il materasso viene prelevato così come lo si presenta al corriere, quindi non è necessario prepararlo in un involucro di celofan che le verra inviato prima del ritiro. Nel momento in cui il corriere ci comunicherà l’avvenuto ritiro, ordineremo il rimborso che vi verrà accreditato entro 14 giorni lavorativi nello stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

Accedi

Tutte le categorie

Carrello

Non ci sono più articoli nel tuo carrello